Avviso di selezione per una figura di supporto amministrativo alla gestione del progetto 4.UNCAN.eu

Alleanza Contro il Cancro è alla ricerca di personale che collabori alla gestione amministrativa del progetto 4.UNCAN.eu. In particolare, le responsabilità della posizione includono:

– Gestione finanziaria della rendicontazione economica del progetto

– Reportistica economico-finanziaria del progetto

– Collaborare alla integrazione tra il report amministrativo e quello scientifico

Raccolta e produzione della documentazione richiesta dall’auditor ai fini del rilascio del Certificate on the Financial Statement

Tutti i dettagli nel file allegato.

 

ACC ricerca collaboratori per il progetto europeo UNCAN (Understand CANcer)

L’Unione europea ha lanciato la Coordination and Support Action UNCAN (UNderstand CANcer).

L’iniziativa, proposta dalla Mission Board e dall’European Beating Cancer Plan, punta a creare uno European Cancer Research Data Hub, una piattaforma federata di condivisione dei dati di alta qualità provenienti dalla ricerca sul cancro europea. Oltre ai dati relativi allo stile di vita dei pazienti e ai dati clinici, saranno inclusi dati da modelli sperimentali. I dati che dovrebbero alimentare inizialmente l’hub federato saranno generati da casi d’uso della ricerca sul cancro, che saranno identificati all’interno di sei aree strategiche: prevenzione, diagnosi precoce, resistenza alla terapia, tumori pediatrici, cancro e invecchiamento, sopravvivenza.

Alleanza Contro il Cancro è tra i partner principali, insieme a istituti di prim’ordine di 20 stati membri.

In questo contesto, ACC è alla ricerca di personale che collabori all’implementazione del progetto in affiancamento al project manager.

Allegata la documentazione disponibile.

 

ACC ricerca project manager per il progetto del cancer networking europeo

Nell’ambito della Joint Action cofinanziata dalla Commissione Europea “Network of Comprehensive Cancer Centres: Preparatory activities on creation of National Comprehensive Cancer Centres and EU Networking” (CraNE), ACC è stata riconosciuta dal Ministero della Salute quale autorità competente per l’Italia e sarà responsabile della definizione della governance del futuro Network europeo di Comprehensive Cancer Centres, stabilendone il processo di ammissione e le procedure di monitoraggio continuo e valutazione periodica, nonché gli organi direttivi ed esecutivi, e garantendone l’integrazione con le iniziative rilevanti a livello nazionale ed europeo. 

In questo contesto, ACC è alla ricerca di un project manager qualificato che acquisisca progressivamente conoscenze sul concetto di comprehensive cancer centers, sul loro ruolo e sulle finalità di CraNE, per collaborare al coordinamento e all’implementazione del progetto in affiancamento ai professionisti competenti della rete di ACC. 

Avviso selezione conferimento co.co.co. per tecnico informatico junior di supporto alle attività di Alleanza Contro il Cancro

Avviso selezione conferimento co.co.co. per tecnico informatico di supporto alle attività di ACC

Avviso selezione conferimento co.co.co. per gestione procedura ad evidenza pubblica di forniture di beni/servizi e selez. personale

Avviso reclutamento co.co.co esperto amministrativo per la gestione delle procedure ad evidenza pubblica D.lgs. 50/2016

Data Engineer, prorogati al 26/11/2020 i termini per la presentazione delle domande

Data Scientist, prorogati al 26/11/2020 i termini per la presentazione delle domande

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di responsabile amministrativo